Altri Comuni

Vota questo articolo
(7 Voti)
Impiegato amministrativo, papà di due bambini, Edoardo e Alessandro, grande appassionato di sport e politica alla quale dedica la sua vita da dieci anni. Si descrive così il sardista Riccardo Cioni, 42 anni, in corsa alle amministrative di Selargius a sostegno della candidatura a sindaco di Franco Camba. È stato…
Vota questo articolo
(8 Voti)
Cinquantasette anni appena compiuti. Venti trascorsi a fare politica sul campo: "Consigliere comunale, assessore alle Politiche Sociali, vicesindaco e presidente del consiglio comunale per due consiliature consecutive. Per questo, so bene cosa vuol dire prendersi cura di una comunità e occuparsi delle persone". E per questo Franco Camba, nella vita…
Vota questo articolo
(7 Voti)
Gabriella Mameli si ricandida alle amministrative per il Comune di Selargius. Per lei è la quarta volta. Sostiene (con i Riformatori) ancora una volta l’attuale sindaco Gigi Concu in corsa per la carica di primo cittadino. Gabriella Mameli ha 50 anni, è sposata e ha un bimbo di 11 anni,…
Vota questo articolo
(5 Voti)
“Nella mia vita mi hanno sempre accompagnato sacrificio e competizione. Non mi spaventa agire oggi, in prima linea, per la mia città: sono pronto a dare tutto me stesso”. Si presenta così Luigi Gessa, noto Gigi, in corsa come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative di Selargius, con Sardegna 20…
Vota questo articolo
(5 Voti)
"Lascio un gruppo politico dopo ventidue anni di militanza, un leader incontrastato ed amici, con cui ho condiviso progetti e iniziative che rimarranno uniche nella storia politica della nostra regione: i Referendum regionali del 2012; la prima proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare “Insularità in costituzione”, che porterà ad…
Vota questo articolo
(5 Voti)
«Aver organizzato un evento sulla laguna di Giliacquas in concomitanza con uno sul diabete, nello stesso giorno, alla stessa ora, rafforza l'idea che ad Elmas, da diverso tempo, non si stia più "pianificando", ma si stia "navigando a vista". Promuoverlo poco e male, non coinvolgere il Consiglio Comunale, non far…
Vota questo articolo
(4 Voti)
Dopo l’annuncio di qualche mese fa, ha ufficialmente preso il via il piano di riqualificazione del verde cittadino a Selargius. Si parte da via San Martino, dove ieri pomeriggio gli operai hanno ultimato le piantumazioni e messo a dimora ventisette piante di hibiscus pronte a cambiare volto e a regalare…
Vota questo articolo
(6 Voti)
Il nuovo sindaco di Quartu Graziano Milia ha presentato la giunta che governerà la terza città della Sardegna per i prossimi quattro anni. Quattro uomini e quattro donne. Il vice sarà l'ex storico ex primo cittadino di Villasimius Tore Sanna, che tiene anche deleghe pesanti come il Bilancio e il…
Pagina 1 di 4