Politica > Altri Comuni

Vota questo articolo
(2 Voti)
È stato inaugurato stamattina a Quartu, davanti a una folta rappresentanza delle istituzioni dei Comuni interessati e anche della Regione, il Centro Diffuso per le famiglie, fortemente voluto dall’Assessorato ai Servizi Sociali di Quartu Sant’Elena, nell’ambito del Plus Quartu-Parteolla. Il servizio sarà gestito dalla Fondazione Polisolidale onlus, con Sinnai Comune…
Vota questo articolo
(5 Voti)
Un grande risultato appena raggiunto e un altro obiettivo nel mirino per il prossimo mese. Nel mezzo l’invito del Sindaco Graziano Milia e un incontro nei suoi uffici per ricevere i complimenti di persona da parte del Primo Cittadino della sua città. Gaia Deiana ha soltanto 14 anni ma una…
Vota questo articolo
(4 Voti)
Ventimila euro per le sterilizzazioni di cani e gatti in città, con la possibilità di incrementare la cifra di altri 10 mila euro in caso di ulteriori richieste. E’ questo l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Quartu Sant’Elena per la Campagna di Sterilizzazioni 2024, denominata “Progetto Quartu” e riguardante cani e gatti…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Anche quest’anno, le società di gestione degli aeroporti di Alghero – Sogeaal – e Olbia – Geasar – aderiscono all’iniziativa "M’illumino di Meno 2024: no borders", promossa e organizzata dal programma radiofonico Caterpillar, in onda su Rai Radio 2, che questo 16 febbraio celebra la sua XX edizione. L'iniziativa M’illumino…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Porte aperte a partire dalle 9.00 del mattino di giovedì 8 febbraio nei locali di Promocamera in via Preda Niedda, 18 a Sassari per il primo dei sei appuntamenti dei Job Day 2024, l’iniziativa itinerante promossa dall’assessorato del Lavoro e dall’Aspal per favorire l'incontro fra domanda e offerta di lavoro…
Mercoledì, 03 Gennaio 2024 18:05

Sassari: crolla la natalità nel 2023

Vota questo articolo
(3 Voti)
L’anno appena trascorso ha registrato a Sassari una diminuzione significativa delle nascite rispetto al 2022. Nel 2023 sono nati 1214 bambini, di cui 611 maschi e 603 femmine. Rispetto al 2022 sono nati 114 bambini in meno. In particolare, c’è stato un calo di 93 unità per quanto riguarda i…
Vota questo articolo
(6 Voti)
A pochi giorni dalle festività natalizie, a Quartu torna con la consueta puntualità l’appuntamento con la ‘Cantata di Natale’, diventato ormai un must per la rassegna istituzionale. Un evento di spicco del cartellone di ‘Natale a Quartu’ che quest’anno permetterà di apprezzare una delle cantanti più iconiche della musica popolare…
Vota questo articolo
(3 Voti)
In dieci mesi 101 casi di donne vittime di violenza, 46 di violenza di genere, 55 di violenza altrui. Queste ultime per il 44 per cento sono state vittime di violenza o aggressione in famiglia, 44 per cento per vari motivi o non dichiarati e 12 per cento sul lavoro.…
Pagina 1 di 11