Politica > Regione

Vota questo articolo
(1 Vota)
L’assessore regionale dell’agricoltura e riforma agro pastorale, Gian Franco Satta, incontrerà oggi a Cagliari i rappresentanti delle associazioni di categoria del comparto agricolo. L’appuntamento è fissato alle 10.30 nei locali di via Pessagno. Si tratta, precisa Satta nella lettera di convocazione, “di un primo tavolo di ascolto e confronto tra…
Vota questo articolo
(4 Voti)
Dal 26 al 28 aprile la terza edizione dell’evento con scenari unici che sposano sport, cultura ed ecosostenibilità. “Ottimo step. Ma come settore puntiamo a crescere e migliorare come redditività” le prime parole pubbliche di Franco Cuccureddu. Anche Gianfranco Zola al via Mario Frongia Dimenticate frenesie e ansia da prestazione.…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Appalti e percorsi che facilitano il lavoro delle amministrazioni. L'ente diretto da da Maria Assunta Serra brucia le tappe e prende il premio da 75mila euro, applausi e congratulazioni al summit europeo in corso a Bruxelles Mario Frongia L'innovazione come un'obbligata e virtuosa linea di sviluppo. La ricerca che inquadra…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Il Job Day Sardegna 2024 arriva a Tortolì mercoledì 13 marzo con la quinta tappa dell'edizione 2024, dopo gli appuntamenti, promossi dall’assessorato regionale del Lavoro e dall’Aspal nella formula territoriale, svoltisi a Sassari, Olbia, Nuoro e, la scorsa settimana, a Oristano. Dopo il successo di queste prime tappe, c'è ora…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Gli spazi dell'Istituto Tecnico Industriale Othoca di Oristano saranno lo scenario che accoglierà la quarta tappa del Job Day Sardegna 2024. Le porte si apriranno alle 9.30 di giovedì 7 marzo. L’appuntamento è promosso dall’assessorato regionale del Lavoro e dall’Aspal, e segue quelli di Sassari, Olbia Nuoro, che hanno fatto…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un vero e proprio traguardo per la medicina generale in Sardegna è stato raggiunto in queste ore con la sottoscrizione dell’intesa fra le diverse sigle sindacali e la Regione sulla struttura del nuovo accordo integrativo regionale della medicina generale, fermo dall’anno 2010. L’assessore della sanità Carlo Doria ha sottolineato come,…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Distacco dei voti sempre più risicato, c’è chi parla di 800, altri addirittura di 200 tra la governatrice in pectore della Regione Sardegna Alessandra Todde e il candidato del centrodestra Paolo Truzzu. Ma la Todde mette a tacere certe voci e si definisce tranquilla. "I dati delle 22 sezioni mancanti,…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il job day è arrivato oggi nel cuore dell’isola, a Nuoro, nel centro commerciale di Pratosardo. Una nuova giornata intensa dopo quelle di Sassari e Olbia di una iniziativa che richiama migliaia di persone. 122 imprese, 473 annunci di lavoro, 2669 posizioni ricercate, 1336 colloqui programmati, ai quali se ne…
Pagina 1 di 66