Il presidente della Torres entra a far parte del Consiglio direttivo della Lega Pro. Con il campione di Oliena un altro sardo nella dirigenza nazionale del calcio professionistico Mario Frongia Era nell'aria. Con la Torres che sino all'ultimo miglio si è giocata il balzo in serie B, dopo una stagione…
Lunedì, 08 Luglio 2024 19:26

Davide Nicola, ci siamo!

Scritto da
Il tecnico mostra e conferma pulizia intellettuale, obiettivi chiari, nessun proclama: “Partiamo per consolidare la categoria”. La palla passa al club: con gli addii di Nandez e Dossena, senza rinforzi adeguati la musica sarà conseguente Mario Frongia L’uomo, innanzitutto. I modi, la postura, lo sguardo diretto. Sempre dritto al punto,…
Sabato, 08 Giugno 2024 11:38

Prendi i soldi e scappa!

Scritto da
Claudio Ranieri ha capito che aria tira dalla presidenza del Cagliari e ha rotto il secondo anno di contratto. Intanto, il club assiste all’accasarsi dei possibili sostituti, promette sorprese ma è ancora senza tecnico dal 28 maggio Mario Frongia Il meraviglioso film di Woody Allen citato nel titolo è sintesi…
La Fiorentina vince 3-2 nell'extratime. In gol Deiola e Kingstone, prima rete in A. I rossoblù chiudono la stagione con 36 punti. La piazza freme, il futuro senza sir Claudio ridiventa incerto Mario Frongia Addio triste. La Fiorentina si prende i 3 punti vola a quota 57, il Cagliari si…
Mercoledì, 22 Maggio 2024 09:36

Suerte, sir Claudio!

Scritto da
Il tecnico lascia a testa alta dopo aver compiuto il secondo miracolo in diciotto mesi. Nonostante la distanza siderale dai modi e dalle vedute del patron, con una rosa modesta Ranieri ha scritto un’altra pagina indelebile di storia rossoblù Mario Frongia Game over. Sir Claudio dà una sistemata agli occhiali…
Domenica, 19 Maggio 2024 14:42

Cagliari, salvezza in Emilia

Scritto da
Prati e Lapadula, su rigore, firmano il colpo che vale la serie A al Mapei contro il Sassuolo. Adesso, c’è da resettare una condotta societaria inefficiente. Domenica si chiude alla Domus con la Fiorentina Mario Frongia Serviva cuore, energia, testa. Più tanta concentrazione e aggressività. Il Cagliari si salva a…
Pagina 1 di 30