Altri Comuni

Vota questo articolo
(2 Voti)
«Aver organizzato un evento sulla laguna di Giliacquas in concomitanza con uno sul diabete, nello stesso giorno, alla stessa ora, rafforza l'idea che ad Elmas, da diverso tempo, non si stia più "pianificando", ma si stia "navigando a vista". Promuoverlo poco e male, non coinvolgere il Consiglio Comunale, non far…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Dopo l’annuncio di qualche mese fa, ha ufficialmente preso il via il piano di riqualificazione del verde cittadino a Selargius. Si parte da via San Martino, dove ieri pomeriggio gli operai hanno ultimato le piantumazioni e messo a dimora ventisette piante di hibiscus pronte a cambiare volto e a regalare…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Il nuovo sindaco di Quartu Graziano Milia ha presentato la giunta che governerà la terza città della Sardegna per i prossimi quattro anni. Quattro uomini e quattro donne. Il vice sarà l'ex storico ex primo cittadino di Villasimius Tore Sanna, che tiene anche deleghe pesanti come il Bilancio e il…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Graziano Milia il nuovo sindaco di Quartu: attestandosi sul 57% delle preferenze ha sconfitto lo sfidante al ballottaggio Christian Stevelli, che si ferma al 42%. Milia torna in via Eligio Porcu a guidare l'ente che era stata la sua casa dal 1993 al 2001. A Nuoro la vittoria va al…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Dice grazie ai tredicimila quartesi che hanno dato il loro voto a lui e alla coalizione di centrodestra che lo sostiene. E al "grido di tutti i sardi, Fortza Paris" chiama tutti a raccolta per la sfida finale, quella del ballottaggio contro Graziano Milia. “Come nello sport anche nella vita…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Cinque anni ad osservare, durante i quali ha risolto (a suo favore) alcune faccende che riguardavano il suo precedente mandato. Ora il sardista Umberto Oppus, direttore generale dell'assessorato agòli Enti locali, è tornato alla guida della sua Mandas. Eletto sindaco con il 44,9% dei voti (non è necessario il ballottaggio).…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Non c'è storia tra il centrodestra compatto e gli sfidanti a Sestu. Paola Secci, espressione dei Riformatori, è la vincitrice della competizione elettorale al primo turno e continuerà a ricoprire l'incarico che ha svolto negli ultimi cinque anni. Con un bottino del 64,6% dei voti ha sbaragliato la concorrenza di…
Vota questo articolo
(1 Vota)
L'uscente Andrea Soddu contro lo sfidante di centrodestra Pietro Sanna: questi i nomi dei candidati sindaco di Nuoro che si contenderanno la guida di Nuoro al ballottaggio fissato tra due settimane. Soddu, che alle ultime Europee era era in campo con il Pd, è rimasto fuori dallo schieramento ufficiale del…
Pagina 1 di 3